Il fotoritocco per i selfie-addicted!

Con il diffondersi dei social networks e degli smartphone che ci permettono di immortalare qualunque momento, tutti volente o nolente siamo diventati fotografi e foto reporter amatoriali. Al passo del boom della fotografia, è desiderata anche la possibilità di migliorare e rendere speciali i propri scatti. Fino a poco tempo fa solo i fotografi professionisti potevano permettersi strumenti di miglioramento delle immagini, oggi grazie a FotoWorks XL qualunque modifica è resa facilissima ed accessibile a chiunque.

Il programma per modificare foto FotoWorks XL combina una rosa di strumenti completa e facile usare. Non saranno più necessari software complicati e costosi, manuali e tutorial che si spieghino le vari funzioni, perché FotoWorks XL non ha davvero bisogno di presentazioni.

Il software di fotoritocco FotoWorks XL è veloce da installare e talmente intuitivo che riuscirebbe ad utilizzarlo anche un bambino. Tutte le funzioni sono già sulla prima schermata, in italiano e chiarissime, guarda il VIDEO dimostrativo.

Dallo scatto alla pubblicazione, con il programma modifica foto giusto.

Il programma per modificare foto FotoWorksXL ci accompagna in tutte le fasi della modifica foto, dalla correzione degli errori più comuni come il contrasto e gli occhi rossi, all’applicazioni di filtri ed effetti fotografici. Non ha importanza quale sia il progetto che avete in mente, con FotoWorks XL lo realizzerai in un batter d’occhio.

Applica filtri colore, sfumature, effetti antichi o ultra glamour per le tue foto più belle, FotoWorks XL ci mette a disposizione in modo semplice e rapido tutto ciò che ci serve. Quindi diciamo addio a programmi costosi e guide complicate, da adesso è vietato perdere anche solo un minuto. Scelto il nostro effetto desiderato, FotoWorks XL farà tutto il lavoro per noi. Come? Con un click. La pratica funzione di auto miglioramento rileva automaticamente gli eventuali errori di esposizione, luce, contrasto e bilanciamento, migliorando la foto e liberandola dagli errori di scatto.

Il resto sta solo alla nostra fantasia. Possiamo applicare un effetto, possiamo manipolarlo o sovrapporlo ad altri, fino a raggiungere il nostro effetto desiderato e personalizzato. Nella schermata sarà sempre visibile ogni modifica, in modo da visualizzarla passo a passo e renderci conto se siamo soddisfatti del risultato.

Non solo fotoritocco

Il programma per modificare foto FotoWorks XL non è soltanto un photo editor semplice e rapido, è anche un programma completo che ci permette di fare i nostri lavori personalizzati di grafica, brochure, bigliettini, poster, calendari e stampe di qualunque genere. Basta usare il programma per qualche minuto per rendersi conto delle tantissime possibilità che offre.

Ritagliare, ridimensionare, ruotare, bilanciare e regolare sono solo le basi. Una vasta galleria di effetti renderà speciali i vostri scatti, sia professionali che personali. Poi l’aggiunta di clipart, testi personalizzati, immagini e simboli ci danno la possibilità di realizzare davvero tutto quello che ci eravamo prefissati, anzi molto di più.

Finalmente il fotoritocco non è più solo per gli esperti! Le fotografie sono un pezzo della nostra storia. C’è grande messaggio dietro ogni foto che scattiamo e che decidiamo di condividere con gli altri. Tutti vogliamo che le nostre immagini siano belle e chiare, sia nell’aspetto che nel messaggio che vogliamo trasmettere, e questo FotoWorks XL lo sa bene, perché è stato creato proprio per andare incontro alle esigenze della stragrande maggioranza di persone che per passione o divertimento amano la fotografia. Cosa aspetti a provarlo? Scarica gratis fotoritocco FotoWorks XL direttamente dal sito ufficiale.

Source: http://www.fotoworks-xl.it/blog/il-programma-per-modificare-foto-che-ti-serve/

Annunci